Fai la revisione del sito WordPress

Fai la revisione del sito

Fare la revisione del sito significa festeggiare (di brutto) quando ottieni un risultato e mai (dico mai) avvilirsi per un traguardo non raggiunto, ma capire come poter rimediare per poi, tra qualche mese/anno, tornare a festeggiare. Sei pronta per rispondere a qualche domanda?

WordPress e la Live Chat di Facebook Messenger

WordPress e la Live Chat con Facebook Messenger

Sei all’inizio del tuo business e vuoi renderti più disponibile e facilmente reperibile? Usa una live chat, meglio ancora se la colleghi al tua pagina di Facebook. Puoi farlo in pochi passaggi, grazie alla versione gratuita del plugin WP Facebook Messenger, che è veramente molto semplice da usare e da settare.

Lanciare un nuovo servizio

Come lancio un lancio

Metti che vuoi lanciare un nuovo servizio o un nuovo prodotto e che vuoi farlo conoscere a tutte le tue possibili clienti. Come fare perchè non passi inosservato o faccia un buco nell’acqua? Fare un lancio non è mai semplice e oggi ti dico come faccio io, anche con esempio pratico, dopo aver sperimentato, anni fa, una sonora delusione per aver toppato nel lancio di un mio servizio.

Non mollare dopo aver fatto il sito

Non mollare dopo aver fatto il sito

Hai creato il tuo sito, hai impiegato tempo, denaro, fatica e dopo pochi mesi ti prende lo sconforto. Ok, tranquilla, è normale. Va tutto bene! Ecco perchè non devi mollare: 3 consigli e una canzone per non imbruttirti e ripartire con entusiasmo.