fbpx
Creare pagine personalizzate per il tuo sito WordPress

Creare pagine personalizzate per il tuo sito WordPress

Oggi ti faccio vedere qualche esempio pratico per creare una pagina personalizzata del tuo sito WordPress, per renderla davvero tua e non una copia di tante altre. Te lo spiego e te lo mostro perchè la scuola degli esempi è quella migliore per capire realmente come realizzarla ed ottenere alla fine, un buon risultato.

Cosa serve la demo di un template WordPress

Cosa serve la demo di un template WordPress

La demo di un template WordPress serve a darti un’indicazione di base di come potrebbe essere il tuo sito e decidere, poi, quale template acquistare. È un esempio visivo e pratico che ti aiuta a capire quale layout e quale impaginazione grafica dare al tuo sito web.

Come si ripaga un sito web

Come si ripaga un sito

Ok, hai investito tempo (parecchio), denaro (non poco), hai chiesto aiuto alla web designer per il sito, copywriter per i testi, fotografa per il servizio di branding e adesso che il sito è online cosa puoi fare per farlo funzionare e ripagare tutto il tuo investimento? Puoi fare solo una cosa, iniziare ad usarlo e coltivarlo. Un sito si ripaga lavorandoci

Crea un bisogno e soddisfalo con il sito

Crea un bisogno e soddisfalo con il sito

Il sito web per un’attività ha lo scopo principale di soddisfare bisogni o risolvere problemi, quelli della tua cliente. Sono i bisogni che soddisfi, le soluzioni che dai, i vantaggi che proponi ed i risultati che garantisci che vendono un servizio o un prodotto. Le caratteristiche tecniche vengono sempre dopo.