fbpx
Creazione siti web WordPress Maddalena Pisani

Il sito web in WordPress per la tua attività che vende servizi

É il sito che hai sempre sognato di avere per la tua attività di freelance perchè parla dritto dritto ai bisogni della tua cliente e li soddisfa. Un sito che ti fa risparmiare tempo perchè lo creo per te e con te, così puoi dedicarti al tuo business e farlo crescere online.

Un sito tutto tuo: bello, invitante e pieno di buon gusto

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress

Ti ascolto, ti comprendo, entro nelle tue idee e realizzo online ciò che ami del tuo lavoro. Costruiamo insieme il tuo sito con il tuo stile, togliamo ciò che crea confusione, facciamo chiarezza e lasciamo a casa paure e timori perchè con te ci sono anch’io. Ti accompagno e sostengo nei primi mesi verso il successo che meriti, perché il web è bello, connette le persone e ottimizza i tempi.

Sono qui per te e con te per

  • darti uno strumento di lavoro chiaro e facile da usare
  • migliorare la lista email e i tuoi contatti
  • aumentare le tue vendite
  • dare una spinta SEO e aiutare il tuo pubblico a trovarti
  • aumentare il tuo posizionamento online
  • trovare la tua nicchia di clientela
  • ottimizzare i tempi per la gestione del sito e del blog
  • aiutarti ad essere autonoma, senza più paure

Elena Dossi Professional Organizer

Fare il sito per me è stata quasi un’esperienza mistica, sapevo cosa volevo ottenere, ma non avevo idea di come mettere in riga le mie mille idee. Sei riuscita a trasferire perfettamente nel sito quello che volevo, raccontare il mio mondo, organizzandolo in modo chiaro e fruibile, senza trascurare i dettagli grafici che adoro. Il complimento che ricevo più spesso e che preferisco, è che il sito mi rappresenta in tutto e per tutto. Sei stata precisa, chiara, disponibile e sempre gentile, davvero con una marcia in più.

www.rinchiudetely.it

Fa per te se

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress
  • Non hai tempo di creare da sola il tuo sito
  • Pensi che WordPress non sia così facile da usare
  • Vuoi qualcuno di fidato che lo crei per te
  • Sei ad una svolta importante del tuo business
  • Hai una voglia matta di reinventarti e di ripartire
  • Senti che ora il sito è un ostacolo alla tua attività
  • Non hai voglia di imparare ad usare da sola WordPress
  • Ti viene l’orticaria quando senti parlare di template e plugin
  • Vuoi realizzare il tuo sogno professionale (e personale)
  • Desideri farti conoscere e trovare i clienti giusti

Comprende

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress
  • Studio del tuo cliente ideale
  • Realizzazione palette colori e brand board
  • Esercizi pratici per ricavare i testi delle sales page
  • Registrazione dominio su mio provider professionale
  • Installazione di WordPress e personalizzazione template
  • Creazione layout grafico del sito
  • Definizione pagine: home, chi sono, servizi, blog, contatti
  • Studio keyword e SEO on-page
  • Skype call finale dove ti spiego come gestire il sito
  • Assistenza gratuita per 15 giorni, dopo la pubblicazione

Non comprende

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress
  • Realizzazione logo ed immagine coordinata
  • Creazione e-commerce o negozio online
  • Realizzazione del sito in una seconda lingua (es. inglese)
  • Ricerca o realizzazione di immagini per il tuo brand
  • L’acquisto del template professionale di WordPress
  • Gestione del blog e calendario editoriale
  • Aggiornamento dei tuoi canali social
  • Attività SEO Master (ad esempio Google AdWords)
  • Registrazione dominio su server altrui
Valeria Farina - Le Spezie Gentili

Il sito mi rispecchia in pieno e mi sento a totale mio agio nel gestirlo. Mi aiuterà parecchio! Mi è piaciuta molto la sinergia che si è creata, il fatto che mi aiutassi dandomi consigli e guidandomi sempre. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono raccontarsi, perchè uno sguardo esterno e una mano esperta fanno la differenza. Sei molto professionale, seria e attenta.

www.lespeziegentili.com

Come funziona

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress

Scrivimi e raccontami un po’ di te e del tuo sogno che vuoi realizzare online. Ti faccio qualche domanda e ti invito a compilare un sondaggio, facile e veloce, per aiutarmi a capire chi sei, perché vuoi un sito, come te lo immagini, che contributo vuoi dare al mondo con il tuo biz.

Le tue risposte mi aiuteranno a capire meglio quali sono i tuoi obiettivi e la tua personalità. Ti mando, poi, la mia proposta economica e se è necessario fissiamo una call via Skype per delineare i punti del progetto che costruiremo insieme.

Se accetti il preventivo, Yeah! Si parte. Creo su Trello la nostra bacheca di lavoro per aver sempre sottocchio i lavori sul sito e dove ti aggiorno passo dopo passo, sulle modifiche fatte e il materiale che serve/manca.

Inizio il progetto e dopo alcune settimane ti presento la prima bozza su WordPress. La vedremo solo tu ed io e la potrai consultare online tutte le volte che vuoi, per vedere l’avanzamento dei lavori.

L’aggiorneremo insieme via Trello, email e Skype, fino alla raggiungimento del sito che hai sempre voluto.

Si va online! Dopo la tua conferma, quando è tutto pronto e finito, pubblico online il sito, pronto per essere coltivato per farlo conoscere ai nuovi clienti.

Costi e tempi

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress

Il prezzo per la realizzazione del sito web in WordPress parte da 1.590€+ IVA che puoi pagare con bonifico bancario in un’unica soluzione anticipata o in 3 rate mensili, a partire dalla firma del preventivo. Le tempistiche per la realizzazione sono di circa 8 settimane.

Simona Grossi Biologa nutrizionista e naturopata

Sei stata capace di comprendere perfettamente i miei desideri, la mia personalità e tutto quello che volevo esprimere nel sito che hai realizzato per me. Sei chiarissima nelle spiegazioni e sai rendere facile e comprensibile anche ciò che all’apparenza non lo è, soprattutto per i non addetti ai lavori. Lavorare con te è un piacere, significa sentirsi capiti e accompagnati passo dopo passo con grande professionalità, serietà e competenza. Oltre ad essere molto preparata, sei creativa, propositiva e sai risolvere qualsiasi problema. Sei dotata di grande sensibilità, pazienza, profondo rispetto ed sei anche molto simpatica.

www.simonagrossi.it

Anna Marras Interior Revival

Adesso che ho il mio sito online ho una presenza e un supporto costante. Mi sento al sicuro! Della nostra collaborazione ho apprezzato tantissimo il lato umano, la fiducia ed il rapporto di reciproca stima che si è instaurato. Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. Sei esattamente come il cupcake appena sfornato. Croccante fuori, morbido dentro. Bello da vedere, buono da mangiare.

www.annamarras.it

Rispondo alle tue domande

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress

Clicca sul (+) per leggere le risposte. Se non trovi la risposta che cerchi, scrivimi, così la aggiungo nelle FAQ.

Quanto tempo serve per creare un sito web?

Indicativamente servono 8 settimane a partire dall’accettazione del preventivo/contratto.

Non ho il materiale per creare il sito. Come faccio?

Non ti preoccupare. Ti aiuto, con molte domande, a creare i contenuti per il sito. Ti invio un file Word da compilare che ti aiuterà a ricavare mission, valori, la tua descrizione, quella del tuo business e quella di ogni servizio. Lo facciamo insieme grazie alla nostra bacheca di lavoro condivisa su Trello.

Ho già un dominio. Puoi creare il sito lì?

Per garantirti il massimo controllo sul sito, l’assistenza tecnica dei miei collaboratori ed il backup automatico, è necessario che il tuo dominio sia registrato sul mio provider professionale www.denali.it. Per questo ti propongono, ad inizio collaborazione, il trasferimento del dominio sul mio provider. Della procedura di trasferimento me ne occupo io. Tu non dovrai fare nulla. Per te è anche un vantaggio perché il primo anno il canone del dominio te lo regalo io. Tu lo paghi solo dal secondo anno di registrazione in poi.

È facile imparare ad usare WordPress? Non sono esperta.

WordPress è molto intuitivo. Ha un pannello di amministrazione facile da memorizzare. Le azioni che farai saranno successivamente molto ripetitive. Imparerai in brevissimo tempo a muoverti all’interno di WordPress con sicurezza e potrai gestire in autonomia le pagine del sito e gli articoli del blog. A sito ultimato, faremo una Skype call dove ti indico, trasmetto e faccio vedere il completo funzionamento di WordPress per diventare autonoma sul tuo sito.

Se il sito web ha problemi tecnici a chi mi devo rivolgere?

Puoi aprire una segnalazione tecnica a questo indirizzo www.denali.eu/contatti specificando i tuoi dati, il tuo sito web e il problema tecnico che stai riscontrando (ad esempio server o database momentaneamente non raggiungibile, impossibilità di leggere la tua email, ecc). Il mio reparto tecnico ti risponderà in breve tempo per risolvere il problema. Puoi anche scrivere direttamente a me, sarò io a contattate il reparto tecnico al posto tuo e risolvere in breve il problema tecnico.

Quando il sito è online, il nostro rapporto lavorativo si conclude definitivamente?

Certo che no! Se avrai bisogno di fare delle aggiunte in seguito alla pubblicazione del sito web, sarò disponibile per te ad una tariffa oraria preferenziale, in quanto sei già cliente. Scrivimi.

Vuoi il sito della tua attività che vende servizi?

Scrivimi qui sotto e raccontami di te. Sarò felicissima di leggerti e ti rispondo presto.

[]
1 Step 1
Previous
Next
powered by FormCraft