Sorridi #6suMadesign

Sorridi #6suMadesign è lo slogan originale e vincente che ha colorato le strade di una Castelmassa vestita a festa in occasione dell’iniziativa estiva della notte bianca del 1 Agosto 2014.

Tra i numerosi passanti che hanno riempito le vie del paese addobbato e illuminato a giorno, spiccavano due giovani e brillanti ragazze con le magliette rosse e armate di iPad, che invitavano le persone a lasciarsi immortalare in una simpatica scenografia: una cornice creata ad hoc, mascherine, baffi e bocca realizzati per l’occasione in cartoncino colorato e due simpatici cappelli rossi e scintillanti.

Un’iniziativa vivace e divertente che ha invogliato numerosi passanti a crearsi una nuova personalità diventando protagonisti di un quadro d’autore, firmato Studio Madesign.

Lo STUDIO MADESIGN opera da parecchi anni con servizi di web design rivolti a professionisti, società e privati che desiderano migliorare la propria immagine e creare così, nuove opportunità di business, in modo facile, veloce e con un investimento minimo. Infatti, come recita lo slogan del sito dello studio grafico:

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo.

E la pubblicità non è certo mancata dal momento che le foto della serata sono state poi postate su fb riscuotendo un enorme successo e una serie di commenti entusiasti e positivi a tal punto che l’iniziativa è stata ripresa con successo anche a Ferrara in occasione del Buskers Festival

È proprio il caso di dire: sorridi #6suMadesign

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

✔ Il mini corso gratuito La ricetta perfetta per il sito, un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai accesso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!

No Comments

Lascia un tuo commento