fbpx

Sorridi #6suMadesign

Sorridi #6suMadesign è lo slogan originale e vincente che ha colorato le strade di una Castelmassa vestita a festa in occasione dell’iniziativa estiva della notte bianca del 1 Agosto 2014.

Tra i numerosi passanti che hanno riempito le vie del paese addobbato e illuminato a giorno, spiccavano due giovani e brillanti ragazze con le magliette rosse e armate di iPad, che invitavano le persone a lasciarsi immortalare in una simpatica scenografia: una cornice creata ad hoc, mascherine, baffi e bocca realizzati per l’occasione in cartoncino colorato e due simpatici cappelli rossi e scintillanti.

Un’iniziativa vivace e divertente che ha invogliato numerosi passanti a crearsi una nuova personalità diventando protagonisti di un quadro d’autore, firmato Studio Madesign.

Lo STUDIO MADESIGN opera da parecchi anni con servizi di web design rivolti a professionisti, società e privati che desiderano migliorare la propria immagine e creare così, nuove opportunità di business, in modo facile, veloce e con un investimento minimo. Infatti, come recita lo slogan del sito dello studio grafico:

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare tempo.

E la pubblicità non è certo mancata dal momento che le foto della serata sono state poi postate su fb riscuotendo un enorme successo e una serie di commenti entusiasti e positivi a tal punto che l’iniziativa è stata ripresa con successo anche a Ferrara in occasione del Buskers Festival

È proprio il caso di dire: sorridi #6suMadesign

Venerdì 29 Agosto segui i CAPPELLI ROSSI per le vie di Ferrara insieme agli artisti di strada

  • Vuoi farti fotografe con cappelli rossi, mascherine, baffi e bocca dietro ad una bella cornice?
  • Vuoi creare la tua nuova personalità ed essere il protagonista di un quadro originale?

Ci trovi stasera venerdì 29 agosto al #ferrarabuskerfestival
Segui i #cappellirossi e sprigiona la tua creatività!

Questo era lo slogan che invitava tutte le persone a fermarsi e a divertirsi con noi.

Qui alla pagina Facebook puoi trovare le foto della serata di venerdì 29 agosto.

Maddalena Pisani ai buskers a Ferrara

C’era anche un po’ di Altopolesine al festival dei Buskers di Ferrara, una delle maggiori manifestazioni internazionali dedicate agli artisti di strada (nata nel 1988), e conclusasi la scorsa settimana.

Un gruppo di ragazzi facenti riferimento al castelnovese studio grafico Madesign di Maddalena Pisani, si è infatti ingegnato proponendo ai visitatori della kermesse ferrarese “come crearsi una nuova personalità”. Ecco allora spuntare baffi, mascherine e cappelli da fare indossare ai passanti, per poi metterli in posa dietro una cornice.

Dopo un’iniziale incredulità, decine di persone si sono letteralmente messe in fila per posare con il nuovo travestimento. Lo studio si occupa di web design (grafica per siti internet). L’iniziativa, già “testata” alla notte bianca di Castelmassa il mese scorso, ha riscosso un notevole successo anche in terra estense. Lo prova il fatto che, sui social network (Facebook in primis), l’etichetta “Sorridi #6 su Madesign” sia stata cliccatissima.

Marcello Bardini

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

✔ Il mini corso gratuito La ricetta perfetta per il sito, un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai accesso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!

Non ci sono commenti

Lascia un tuo commento