Maddalena conquista il festival dei Buskers

C’era anche un po’ di Altopolesine al festival dei Buskers di Ferrara, una delle maggiori manifestazioni internazionali dedicate agli artisti di strada (nata nel 1988), e conclusasi la scorsa settimana.

Un gruppo di ragazzi facenti riferimento al castelnovese studio grafico “Madesign” di Maddalena Pisani, si è infatti ingegnato proponendo ai visitatori della kermesse ferrarese “come crearsi una nuova personalità”. Ecco allora spuntare baffi, mascherine e cappelli da fare indossare ai passanti, per poi metterli in posa dietro una cornice.

Dopo un’iniziale incredulità, decine di persone si sono letteralmente messe in fila per posare con il nuovo travestimento. Lo studio si occupa di web design (grafica per siti internet). L’iniziativa, già “testata” alla notte bianca di Castelmassa il mese scorso, ha riscosso un notevole successo anche in terra estense. Lo prova il fatto che, sui social network (Facebook in primis), l’etichetta “Sorridi #6 su Madesign” sia stata cliccatissima.

Marcello Bardini

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

✔ Il mini corso gratuito La ricetta perfetta per il sito, un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai accesso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!

Tags:
No Comments

Lascia un tuo commento