Che Amore di Restyling!

“Il calzolaio gira sempre con le Scarpe Rotte” non è un detto che fa per me. Infatti proprio per questo motivo oggi ti presento il restyling del mio nuovo sito. Eccolo. Tataaaaaaa!

Beh, devo ammettere che non è stato semplice.

Ho voluto dosare e mettere in evidenza ogni singolo slogan, ogni immagine ed ogni messaggio per renderlo frizzante, immediato ed unico, nell’unico modo che conosco, il mio. Ho voluto mettere nero su bianco (beh anche con colori vivaci e immagini fighissime) quella particolarità che mi contraddistingue, perchè ognuno di noi ce l’ha; basta trovarla.

 

L’unicità mi piace parecchio, mi attizza, mi incuriosisce, mi fa interrogare, mi stimola e mi fa creare

 

Mi piace anche essere sincera. In questi mesi, i giorni sono passati piuttosto velocemente; tra un progetto nuovo e l’altro, un social qui ed un sito la, il mio restyling è stato più volte accantonato in preda al grido disperato “Caspita, qui il tempo vola“, per poi essere quasi subito ripreso, anche nelle ore più impensabili della giornata. Ed alla fine eccolo qua, online.

 

Non a caso ho scelto di pubblicarlo il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2015 perchè, senza scadere nella più assurda delle banalità, è la mia personale manifestazione d’amore nei confronti del mio lavoro che adoro, (è il lavoro + bello del mondo anche se molto complesso, spesso incomprenso e banalizzato), del mio studio ed in primis dei clienti che seguo e quelli che verranno (ne sono certa).

 

Il rifacimento del sito web, concretamente, prevede e prevederà nei prossimi mesi:

  • nuove sezioni e servizi aggiuntivi
  • un blog con nuovi articoli pratici (sì sì, settimana prossima si comincia)
  • newsletter utili, curiose e divertenti

Scuriosalo, spulcialo, condividilo ed usalo. Il sito web Madesign è il ponte di comunicazione visiva e testuale tra di noi. E di questo sono molto felice.

Buon San Valentino

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

✔ Il mini corso gratuito La ricetta perfetta per il sito, un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai accesso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!

No Comments

Lascia un tuo commento