Baffi finti in cornice. E nasce un’impresa.

Baffi finti in cornice. E nasce un’impresa

Un gruppo di creativi si aggira per le strade. Singolare idea sulle orme di Dalì

Sono andati in giro per le strade del paese con baffi, mascherine e cappello. Il gruppo di ragazzi, che si è mosso tra strade e piazze durante la notte bianca che si è svolta nei giorni scorsi, lanciava un curioso invito: suggerivano ai passanti come crearsi una nuova personalità.

Un invito molto creativo, un’idea senza dubbio originale che con lo slogan “Sorridi #6su Madesign” si è rivelata accattivante e vincente. È l’ultima trovata di Maddalena Pisani, web designer che si è lanciata in questa impresa che ha come pilastri l’estro e la fantasia. A Castelmassa l’arte fa rima così con Studio Madesign. L’idea ha coinvolto in modo particolare il numeroso pubblico che si è riversato tra le strade del paese illuminate e piene di vita.

Fotografie dietro ad una cornice, mascherati con accessori fatti di carta colorata. Con la manualità di esperti sono stati realizzati baffi, bocca, mascherina e cappello. Nell’impresa due ragazze dai capelli rossi che hanno indossato le magliette dello studio Madesign per percorrere le vie di Castelmassa invitando le persone a creare una loro nuova personalità.

Un’idea senza dubbio originale che con lo slogan “Sorridi #6su Madesign” si è rivelata accattivante e vincente. Lo studio si occupa di web design, web grafica, creazione e restyling di siti internet nelle province di Rovigo, Ferrara, Mantova e Verona. I destinatari sono professionisti e freelance, che vogliono migliorare la propria immagine creando nuove opportunità di business.

L’idea dello studio è stata apprezzata dalla gente a passeggio e soprattutto da chi si è messo in prima linea facendosi fotografare. Commenti positivi anche sul social network Facebook: nel profilo dello studio sono state pubblicate molte immagini della serata. Commenti tutti molto positivi per un’iniziativa che verrà ripetuta.

Guarda le foto sulla pagina Facebook di Madesign di Maddalena Pisani

Laura Cestari

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

✔ Il mini corso gratuito La ricetta perfetta per il sito, un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai accesso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!

No Comments

Lascia un tuo commento