Video corso di WordPress

La storia del corso che si trasforma in video corso

C’era una volta un corso che oggi si trasforma in video corso di WordPress. Non è una storia triste, ma la storia di una bella trasformazione. Te la racconto!

 

Per 2 anni ho proposto e ideato il mio corso di WordPress così: 2 edizioni annuali, una in primavera ed una in autunno, 6 settimane di lavoro, un gruppo FB chiuso per gli iscritti dove rispondevo alle loro domande tutti i mercoledì, ogni lunedì un pdf con l’argomento della settimana, video tutorial ed esercizi da mettere in pratica su un mio sito in demo.

 

Da quest’anno non sarà più così. Ti sei stufata di farlo o questa modalità non decollava?

No, anzi, la prima edizione del corso ha fatto quasi sold out al primo lancio, cosa veramente straordinaria! E chi prepara i lanci di nuovi prodotti e servizi sa di cosa sto parlando. Inoltre, ho amato molto la modalità del mio vecchio corso, ma sono arrivata ad un punto (come spesso succede) in cui voglio darti qualcosa in più, ancora più utile, fruibile in ogni momento e continuativo nel tempo.

 

È nata, perciò, l’idea di trasformare il corso WordPress senza Segreti in un video corso di WordPress, video tutorial che ti guidano passo dopo, con istruzioni chiare e dirette, per

  • caricare un template
  • importare una demo
  • creare il menu del sito
  • creare lo slider per l’home page
  • e molti altri ancora

 

Un video corso, tutto nuovo pensato per te che sei freelance e che vuoi finalmente imparare ad usare e gestire in autonomia il tuo sito. Per te che hai già provato a mettere le mani in WordPress e ti sei già messa le mani nei capelli. Per te che: pensavo fosse più facile. Capisci come caricare il tuo tema, impostare il menu di navigazione e creare una pagina o un articolo.

 

Cosa c’è di nuovo

  1. Il video corso di WordPress lo acquisti una volta ed è tuo per sempre; hai un tuo account personale, tramite il quale puoi accedere alle video lezioni e muoverti in libertà tra un argomento e l’altro
  2. Puoi farlo senza attendere le due edizioni del corso WordPress precedente, che proponevo a Maggio ed a Ottobre
  3. Puoi vedere, stoppare, fare le modifiche sul tuo sito e riprendere il video tutte le volte che vuoi, negli orari o nei posti che preferisci, anche in fila alla Posta
  4. Nel tempo, aggiorno i video tutorial, per mantenerli sempre aggiornati con le nuove versioni di WordPress e dei vari plugin e ne aggiungo di nuovi
  5. Io ci sono sempre: se hai domande durante il corso puoi farmele via email, così ogni 1° del mese, ti rispondo inserendo la tua domanda e la mia riposta nella pagina delle FAQ, che puoi sempre consultare o salvare
  6. Puoi accedere all’area riservata Bonus dove ci sono, solo per te, risorse gratuite (ebook, pdf, esercizi) per aiutarti a capire meglio WordPress e per far funzionare davvero il tuo sito
  7. Il video corso di WordPress ha una casa tua sua, indipendente, pronta ad accoglierti che si chiama wpsenzasegreti.it

 

Se hai già provato ad usare WordPress, ma non è andata bene, temi di aggiornare il template e vedere tutto cambiato o hai paura di installare un plugin perchè non sai poi come gestirlo, allora WordPress senza Segreti, il nuovo video corso fa per te.

 

Iscriviti alla lista d’attesa per sapere, prima di tutte, quando sarà possibile iscriversi per dare un bel lieto fine al tuo sito ed alla tua attività online.

Vuoi capire come far funzionare sul serio il sito?

Scarica la ricetta perfetta

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito:

Separatore testo Maddalena Pisani siti in WordPress

✔ Il mini corso gratuito:
La ricetta perfetta per il sito

Un’email al giorno per 6 giorni, molto pratica per capire cosa sta dietro un sito, per realizzarlo bene e farlo funzionare sul serio.

✔ In più, una volta al mese, hai acceso ai miei consigli pratici per gestirlo bene, storie nuove, anticipazioni e cose belle!



Ciao! Sono Maddalena, web designer di siti belli e buoni. Li creo in WordPress per freelance e professioniste che vogliono essere online con buon gusto.

Lascia un tuo commento