Sito Web: il bello viene dopo la pubblicazione
(o il brutto, scegli tu)
(o il brutto, scegli tu)
Non giriamoci attorno, puoi anche mettere online il sito in 8 ore e 14 minuti, ma non ti servirà a nulla! Se pensi di pubblicarlo e poi incrociare le braccia e aspettare che i clienti ti contattino, hai sbagliato approccio.
Il sito è uno strumento di lavoro, il tuo ed è necessario usarlo al meglio per far crescere la tua attività.
Il bello viene dopo la pubblicazione, ma solo se hai capito bene cosa viene prima. Ho creato il sito di Francesca e dopo il lavoro fatto insieme lei ha scritto: il sito è guardarsi dentro e poi fuori, dare forma, voce e colore al tuo progetto, è come ricominciare da zero e ripartire dalle fondamenta. – cit. Francesca Marini – JOYfully
Come il cliente usa un sito, le sue esigenze, abitudini, come lo naviga, se la pagina di vendita del tuo servizio è corretta per il tuo target specifico, come ottimizzare un’immagine per il web e come scrivere articoli lato SEO per far crescere con costanza il tuo blog.
Al mattino, faccio una breve introduzione teorica per spiegarti bene a cosa serve un sito e come deve essere creato per soddisfare i bisogni e i problemi del tuo cliente.
E poi via, nel pomeriggio lo vediamo nella pratica sul tuo sito e su tutti quelli dei partecipanti, uno per uno, caso per caso, per capire come migliorarli in concreto e farli funzionare sul serio.
e ricevi subito La ricetta perfetta per il tuo sito