Ciao. Accomodati!

In questa pagina troverai le guide che ti aiuteranno a fare chiarezza sui tuoi obiettivi e come trovare le parole giuste per raccontarti e raccontare il tuo biz online. Partiamo!

 

Prima di iniziare un nuovo progetto, ho sempre l’abitudine di partire con un po’ di domande (sono poche, non temere!), per fare il punto della situazione. Eccole.

  • Chi sei (libero professionista, ecc..)
  • Qual è la tua Mission / Slogan (perché fai quello che fai?)
  • Quali sono i tuoi valori (perché lo fai proprio in quel modo?)
  • Chi è il tuo cliente ideale (Target)
  • Cosa fai e quali sono i benefici che gode il tuo cliente quando usa il tuo prodotto o servizio
  • Il materiale per fare il sito: i testi (anche di base e dai quali partire) che descrivono l’attività, l’elenco dei prodotti o servizi che vuoi pubblicizzare, le descrizioni e le relative immagini (se ci sono)

Il file è un foglio di scrittura che ho condiviso su Google Drive. Se vuoi copiarlo sul tuo Google Drive entra con i tuoi accessi Gmail, se invece vuoi scaricarlo e lavorare in locale con un programma di scrittura, scarica il file qui sotto, senza essere loggato

 

Per rispondere a queste domande ho creato per te dei file, sondaggi ed infografiche che ti aiuteranno in questo. Eccoli.

 

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Alcune domande per aiutarti a fare chiarezza e capire la direzione giusta da prendere per far emergere il tuo business online.

 

FILE E INFOGRAFICA PER CAPIRE MEGLIO MISSION E VALORI

Inoltre, ci sono anche queste risorse che ti aiutano a capire come lavoreremo insieme, con grinta, passione e divertimento e come saranno scanditi i tempi durante la realizzazione del tuo sito.

TABELLA DI MARCIA

Ecco si svolgerà indicativamente la nostra collaborazione di circa 8 settimane

 

PER ME COLLABORAZIONE SIGNIFICA

 

DOMANDE FREQUENTI

 

CONDIZIONE GENERALI DI VENDITA